Eyes on Me

EyesOnMe

Nella recente edizione della Fashion Graduate Italia, ha avuto grande successo l’iniziativa Job Speed Date dove, centinaia di giovani laureati nelle scuole associate a Piattaforma Sistema Formativo Moda, hanno avuto la possibilità di incontrare importanti aziende in cerca di personale qualificato per i propri dipartimenti. Una prima assoluta nel suo genere e che diverrà appuntamento permanente anche nelle successive edizioni annuali.

Proseguendo il progetto di creare momenti di incontro tra i giovani designers e le aziende, Milano Unica, con la nostra collaborazione, ha progettato lo spazio Eyes on Me nella manifestazione che si svolgerà dal 6 all’8 febbraio 2018 a Fieramilano Rho.

Novità assoluta e di respiro internazionale, questo è l’unico luogo all’interno di una manifestazione fieristica fashion dove l’offerta incontra la domanda.  20 collezioni complete sono presentate dai rispettivi designer per offrire stile e abilità alle aziende in cerca di nuovi talenti. Una possibilità per i giovani laureati finalizzata all’inserimento in un contesto professionale consolidato. Pad. 12, accanto all’Ufficio Stampa. 

Lascia un commento